top of page
Segnalazioni

Certi.s ritiene di fondamentale importanza la gestione delle eventuali segnalazioni e reclami provenienti dalle diverse tipologie di utenti quali clienti di Certi.s, fruitori delle attività svolte da Certi.s, persone certificate da Certi.s, fruitori delle attività svolte da persone certificate da Certi.s. o qualunque parte interessata.

​

Per questo motivo abbiamo inserito questa apposita sezione dove sono riportate le modalità di comunicazione delle segnalazioni e dei reclami a Certi.s.

​

Chiunque voglia inviare una segnalazione o un reclamo in merito a un servizio erogato da Certi.s, può inviare una comunicazione scritta al seguente indirizzo e-mail info@certiscertificazioni.it.

​

Sarà nostra cura prendere in carico la vostra segnalazione, entro 5 giorni dalla data di ricezione della stessa, ed informarvi circa le azioni che saranno intraprese.

​

​

Procedura di gestione delle segnalazioni

​

logo_sociouni_0143_web_Piccolo.jpg

+39 0362 1791724              info@certiscertificazioni.it

Logo Accredia Certis per sito.png
bottom of page