Lavora con noi

Certifichiamo le persone perché crediamo che le risorse umane siano il vero motore delle aziende che crescono e creano benessere. In un mondo dove la velocità e la tecnologia sono diventate un requisito fondamentale per le aziende, pensiamo comunque che la differenza la facciano ancora le persone, le competenze e la passione per il proprio lavoro.

Per questi motivi siamo alla ricerca di persone che vogliano lavorare con noi, calandosi in una realtà dove professionalità e gioco di squadra sono valori vissuti e condivisi.

Se siete interessati ad entrare a far parte di Certi.s potete inviare il vostro curriculum vitae (includendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679) al seguente indirizzo email: info@certiscertificazioni.it.

Valuteremo attentamente le vostre candidature e se il vostro profilo risulterà in linea con le nostre esigenze, saremo lieti di contattarvi e incontravi di persona.

 

 

Posizioni libere

SETTORE CERTIFICAZIONE

La risorsa sarà inserita nel settore certificazione di Certi.s, nell’ambito dei sistemi di posa delle finiture in edilizia.

Le attività di cui si occuperà il candidato riguardano il processo di certificazione del personale ai sensi della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024 e il coinvolgimento nello sviluppo della certificazione di processo.

Il ruolo prevede l’attività di back-office del processo di certificazione e comprende la partecipazione allo sviluppo di nuovi schemi di certificazione.

Per le candidature, inviare una email a info@certiscertificazioni.it.

logo_sociouni_0143_web_Piccolo.jpg

+39 0362 1791724              info@certiscertificazioni.it

Logo Accredia Certis per sito.png